L’Agriturismo la Ratta inaugura con un evento benefico

In occasione dell’inaugurazione di un nuovo Agriturismo di Campagna Amica denominato “La Ratta” posto in comune di Vernasca a Bacedasco Basso si è svolto un evento benefico di raccolta fondi a favore della Cooperativa Arcobaleno di Fidenza per l’acquisto di un sollevatore destinato a persone disabili. La massiccia affluenza di pubblico ha permesso la raccolta di un ricavato di € 3.790,00 .
Alla manifestazione, che si è svolta presso l’agriturismo e la vicina cantina, era presente il Sindaco di Vernasca Giuseppe Sidoli, il Direttore di Coldiretti Piacenza Giovanni Luigi Cremonesi, il segretario di zona di Lugagnano Val d’Arda Adriano Fortinelli, nonché il responsabile Coldiretti Giorgio Grenzi.
Per informazioni: info@tenutalaratta.it. Copyright © 2002-2015 Azienda Agricola Eleuteri Giovanni e C. s.s. - Partita Iva 01201350335. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma. L'accesso alle risorse di questo sito web implica l'accettazione delle condizioni di utilizzo.

Credits: WebSite by SwitchUp.